Residence Tarco - Diana - Le Case

Nos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  ResidenceNos maisons  Residence
Residence Tarco - Diana - Le Case
LangagefrLangageenLangageitLangagede
Le Case
I villini  della residenza Diana, situata a 23 km da Porto-Vecchio (Corsica del Sud) sono situate sia a bordo piscina per alcune, sia più arretrate per le altre, che godono pertanto di un ambiente verde composto da boschetti e alberi diversi.
Nell'ambito della residenza Diana, secondo le vostre necessità, potrete scegliere un villino tipo 2 persone (un soggiorno ed una camera) o tipo 4 persone (un soggiorno e due camere).
Nei due casi i villini sono composti da un soggiorno con angolo-cucina, di una o due camere, di una sala d'acqua e di wc separati. Nel soggiorno un divano-letto permette di accogliere una persona supplementare (vedere condizioni tariffarie).
Un terrazzo fornito di mobili di giardino delimita ogni villino. Ritornando dalle vostre visite e passeggiate a traverso la regione, non faticherete a parcheggiare il vostro veicolo: nella residenza ogni veicolo dispone di un posto di parcheggio a prossimità.
Per localizzarvi meglio in Corsica del Sud, vi indichiamo le nostre coordinate GPS: 41 °45'04 Nord 9°23'51 Est.